mercoledì 27 settembre 2017

Segnalazione: Io e te contro il destino di Sara Pelizzari



Luna ha scelto, ha coronato il suo sogno d’amore sposando la sua anima gemella.
Per la giovane coppia però le sorprese e gli imprevisti sono dietro l’angolo e la lotta per raggiungere la felicità, che tanto desiderano, sembra non debba avere fine.
Dubbi, sospetti, segreti si insinuano tra le pieghe della vita di Luna, Federico e Lorenzo.
Nel momento più buio per Luna, l’amica di sempre, la dolce Gioia, le starà vicina senza chiedere e giudicare, solo trasmettendole tutto il suo affetto… 
Ma il destino, a volte crudele e incomprensibile, sembra divertirsi ostacolando i novelli sposi in ogni modo. Riusciranno a mantenere la promessa fatta quel giorno felice?
Amore, dolore, gioia, amicizia, sofferenza ,sacrifici, magia, incomprensioni accompagneranno fino alla fine 
Luna, Federico e Lorenzo, in un susseguirsi di emozioni e colpi di scena!
Sono nata a Brescia il 31/08/1975, vivo a Lumezzane( in provincia di Brescia) con Ruggero, il mio compagno,  e ho due splendidi figli : Camilla(20 anni) e Christian (11 anni).
Sono molto legata ai miei genitori, Laura e Fulvio e alla mia bellissima sorellina Anna, sposata con Manuel.
Nella vita, oltre a leggere e a scrivere, aiuto ragazzi di scuole medie e superiori nello studio e nello svolgimento dei compiti.
Amo gli animali, e ad oggi ho un gatto di nome Tommy e un cane di nome Zack.
Ad oggi ho scritto e pubblicato due libri:
“Delitto quasi perfetto” – la verità di Giuseppe Ghirardini e “Per l’eternità”
Sto per pubblicare il terzo, sequel di “Per l’eternità”, che si intitola “Io e te contro il destino”.

Nessun commento:

Posta un commento