martedì 19 settembre 2017

Blog Tour: QUELLO GIUSTO PER ME di Natasha Madison

Buongiorno Cosmo Readers! Le Cosmo Girls sono più operative che mai, e hanno deciso di prendere parte al blog tour dedicato all'uscita del romanzo di Natasha Madison, QUELLO GIUSTO PER ME.
Un ringraziamento alla nostra Federica per essersi occupata del Dreamcast... e come sempre non sbaglia un colpo!


Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.

I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino. L’hockey è la ragione di vita di Cooper.

Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.






Siete pronti a conoscere i personaggi di questo scoppiettante romanzo?



 



Cooper Stone è il meglio del meglio. È entrato a far parte dei giocatori professionisti a diciassette anni e ora a soli trentanni è il capitano della sua squadra nel massimo campionato. È capocannoniere dell’NHL, ha vinto il trofeo Hart Memorial Art Ross, il Ted Lindsay Award e il Mark Messier Leadership Award. Non dimentichiamoci anche delle cinque Stanley Cup e delle due medaglie d’oro olimpiche.



Parker Moore è una donna di trentaquattro anni, con due figli a carico: Matthew di 15 anni e Allison di 5. Divorziata, dopo aver sorpreso il marito a letto con la sua segretaria durante una trasferta. Nel tentativo di ricominciare daccapo, grazie a suo padre, è la titolare della pista di hockey, dove aiuta gli atleti ad allenarsi. La struttura possiede anche una palestra.



 Matthew, 15 anni. Figlio di Parker e James. Giocatore di hockey.

 

Allison, 5 anni. Figlia di Parker e James. Adora i pancakes e Cooper; che considera un po' come il suo papà.



Vi è piaciuta la tappa? Quixote mette in palio:
  2 copie digitali di Quello giusto per me di Natasha Madison. Partecipare è semplice, basta seguire alcune semplici regole:

- Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour:

- Condividere una delle tappe sul proprio profilo Fb  con #quellogiustoperme in modalità pubblica.

- Mettere "Mi piace" alle pagine di tutti i blog partecipanti al Blogtour Il Rumore dei libri, Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Book Heart, Leggere Romanticamente.

- Mettere "Mi piace" alla pagina Quixote Edizioni.

- Compilare il form rafflecopter che trovate sotto con tutte le informazioni richieste. 

Il giveaway sarà attivo dal 15 settembre 2017 al 21 settembre 2017. Alle ore 12:00 del 22 settembre conoscerete i due vincitori consultando le pagine di tutti i blog coinvolti. 

In bocca al lupo. 
a Rafflecopter giveaway

Nessun commento:

Posta un commento